6° Appuntamento Internazionale dei Giovani della Pace

Bergamo 11 Maggio 2019

Iscriviti il prima possibile,  anche se non sai ancora con precisione quanti sarete. 
Ti invieremo una email con un codice, con cui potrai modificare i dati inseriti per tenerci aggiornati. 

PERCHE' MI DEVO ISCRIVERE? 
Rimarrai informato sulle notizie e sulle tappe in avvicinamento all'11 maggio. Avrai informazioni logistiche riguardo ai parcheggi degli autobus, agli orari e ai punti di ritrovo. Potrai sapere se qualcuno della tua zona sarà presente e potrete organizzarvi insieme per i trasporti. Ci aiuterai a capire quante persone saranno presenti per poter gestire al meglio l'Appuntamento.

C'E' UN COSTO DA SOSTENERE? 
L'Appuntamento è aperto a tutti ed è gratuito: è reso possibile grazie ad amici e sostenitori. 
Se vuoi, puoi aiutarci anche tu con un contributo: puoi versarlo di persona all'Arsenale della Pace di Torino, direttamente a Bergamo l'11 maggio o sul nostro conto: 
CC intestato a fondazione Sermig Onlus 
IBAN: IT20-H033-5901-6001-0000-0067-046 
BIC: BCITITMX 
Causale: “Bergamo 11 maggio”

Iscrizione

I tuoi dati / i dati del capogruppo

* Campi obbligatori

I dati di partecipazione

* Campi obbligatori

Quale ambito preferite? Puoi dividere il tuo gruppo in più ambiti, indicando quante persone vi parteciperanno, ma deve esserci un referente maggiorenne in ogni ambito scelto.
L'accesso alle sale avverrà dando precedenza a chi si è iscritto e poi fino a riempimento della sala.
ATTENZIONE: La maggior parte degli ambiti sono esauriti. Se siete interessati ma non trovate ambiti disponibili qui sotto, cliccate "Non so ancora" e mandate una mail a mondiale@sermig.org
specificando l'eventuale incontro di vostro interesse e il numero dei partecipanti. Qualora si creassero dei posti, verrete ricontattati.
Questi dati ci servono per la gestione dell'attività alla quale ti stai iscrivendo. Utilizzeremo le informazioni inserite per inviare comunicazioni legate a tale attività. Compilando questo modulo acconsenti alla nostra Privacy Policy e accetti i nostri Termini e Condizioni, che puoi leggere in questa pagina.